Home > News su Android, tutte le novità > Lollipop in arrivo sugli smartphone Meizu

Lollipop in arrivo sugli smartphone Meizu

meizu

Il prossimo 19 Novembre Meizu dovrebbe presentare il nuovo MX4 Pro. Sembra tuttavia che l’azienda non stia lavorando solamente al nuovo dispositivo ma anche alla diffusione del sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Il capo di Flyme, che ricordiamo essere l’interfaccia utente dei dispositivi Meizu, ha recentemente pubblicato uno screenshot che potrebbe suggerire l’arrivo di Android 5.0 Lollipop sui terminali dell’azienda cinese. Tale notizia viene ulteriormente avvalorata da un post pubblicato sulla pagina Facebook di Meizu.

Non sappiamo ancora quali saranno i dispositivi Meizu a ricevere tale update ma si presume che il primo fra tutti sia MX4, il quale è stato presentato lo scorso Settembre con la versione Android 4.4 KitKat.

Meizu al lavoro per aggiornare i propri dispositivi ad Android Lollipop.

Meizu-may-soon-update-some-of-its-smartphones-to-Android-Lollipop (1)

Ricordiamo che Meizu MX4 è l’attuale dispositivo top di gamma dell’azienda cinese. È anche probabile che venga aggiornato alla nuova versione del sistema operativo anche MX4 Pro, ma prima di poterlo dire dobbiamo aspettare che venga presentato ufficialmente. Non è nemmeno da escludere che il nuovo terminale esca direttamente con Lollipop al suo interno.

Inutile dire che l’implementazione di Android 5.0 Lollipop sui terminali Meizu andrà a cambiare il loro aspetto, mantenendo un’interfaccia utente diversa rispetto a quella comune. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo, che vi comunicheremo il più velocemente possibile.

Via