Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo S90 Sisley è ufficiale: specifiche e prezzo

Lenovo S90 Sisley è ufficiale: specifiche e prezzo

Lenovo S90 Sisley, smartphone resosi famoso per aver preso ispirazione da iPhone 6, è stato ufficializzato dall’azienda produttrice. Tempo fa il dispositivo era apparso in rete tramite alcune foto e già da queste si evinceva come Lenovo fosse andata ben oltre la mera ispirazione: S90 Sisley è sin da subito apparso come un device decisamente simile ad iPhone 6, tant’è che lo spessore sottile, i bordi arrotondati e la scocca posteriore con tanto di scanalatura nell’area inferiore richiamavano un qualcosa di già visto.

Ed ora, grazie alla presentazione ufficiale, di Lenovo S90 Sisley abbiamo finalmente modo di conoscere anche le caratteristiche tecniche. A bordo troviamo un display 5″ Super AMOLED con risoluzione 720 x 1280 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con frequenza di clock a 1.2 GHz, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il reparto fotocamere può contare su un doppio sensore da 13 e 8 megapixel, mentre la connettività si basa sul pieno supporto del modulo Dual SIM e della tecnologia NFC. La batteria è da 2.300 mAh. Il sistema operativo, in ultimo, richiama ad Android 4.4.4.

Lenovo S90 Sisley si prepara ora alla distribuzione commerciale, tant’è che il dispositivo si proporrà a breve nelle colorazioni grigio, argento, rosa e oro ad un prezzo fissato in 327 dollari. Insomma, si tratta una valida alternativa al più costoso iPhone 6, soprattutto alla luce del fatto che Lenovo può fregiarsi di un’autorevolezza mediatica quanto meno ineccepibile.

via