Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Pro: prima immagine sul lettore di impronte

Meizu MX4 Pro: prima immagine sul lettore di impronte

Come ben saprete Meizu MX4 Pro è prossimo alla presentazione, prevista per il prossimo 19 Novembre. Si tratta del secondo smartphone per Meizu.

A pochi giorni dalla presentazione, alcuni siti internet cinesi hanno iniziato a diffondere qualche immagine del nuovo Meizu MX4 Pro. In queste immagini viene rappresentata quella che dovrebbe essere l’estetica del prossimo nuovo dispositivo dell’azienda cinese e anche quello che dovrebbe essere il funzionamento del lettore di impronte digitali.

Infatti tale sensore dovrebbe essere proprio posizionato nel tasto centrale del device. Lo stesso tasto centrale presente su Meizu MX4 Pro è una novità, visto che nel dispositivo precedente, l’azienda ha optato per display senza tasti fisici esterni.

Meizu MX4 Pro e la prima immagine sul sensore di impronte

meizu mx4 pro

Una delle funzioni principali di questo lettore di impronte digitali sarebbe ovviamente la possibilità di andare a sbloccare il dispositivo in sicurezza. Tutte le altre funzionalità le scopriremo sicuramente durante la presentazione ufficiale di Meizu MX4 Pro  a Pechino il 19 Novembre.

Intanto l’azienda cinese ha deciso di diramare i primi inviti stampa, i quali sono stati recapitati con una confezione molto particolare, al cui interno si trovava un disco in vinile. Infatti tra le altre caratteristiche di questo Meizu MX4 Pro, ci sarebbero novità per quanto riguarda il reparto musicale.

Via