Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Honor 6X già in rampa di lancio?

Huawei Honor 6X già in rampa di lancio?

La crescita dei produttori cinesi procede in maniera più rapida. Dopo avervi mostrato le specifiche leaked del nuovo smartphone top di gamma di Oppo, ecco che torniamo a parlare di produttori cinesi con Huawei. Nelle scorse ore, sono state pubblicate in rete alcune immagini della TENAA (l’equivalente cinese della FCC) raffiguranti il nuovo Huawei Honor 6X.

Dopo aver portato il brand Honor ufficialmente anche in Europa, Huawei ha deciso di rafforzarlo ulteriormente progettando e realizzando questo nuovo smartphone top di gamma. Secondo infatti le prime caratteristiche tecniche emerse, Huawei Honor 6X dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici di diagonale, di un SoC proprietario HiSilicon Kirin 920 dotato di una CPU octa core, di 3 GB di memoria RAM e di 32 GB di storage interno. Il reparto fotografico è la sezione che avrà la maggior innovazione, dato che saranno presenti due fotocamere posteriori in stile HTC One M8. Purtroppo non sappiamo se anche il funzionamento sarà simile o se Huawei avrà studiato qualcosa di diverso.

Huawei-Honor-6X (1)

Considerando poi il display da 5,5 pollici, le dimensioni fisiche generali dello smartphone non sono poi neanche così grandi, visto che abbiamo delle misure di 150,4 x 75,68 x 7,5 mm. L’arrivo sul mercato di Huawei Honor 6X dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

VIA