Home > News su Android, tutte le novità > SmartBand Talk SWR30 arriva sul catalogo dello store di Sony

SmartBand Talk SWR30 arriva sul catalogo dello store di Sony

Uno dei prodotti appartenenti alla categoria dei wearable che ci ha sorpresi di più nel corso degli ultimi mesi è stata sicuramente la SmartBand Talk SWR30 di Sony. Sfortunatamente, a dispetto della sua presentazione all’IFA di Berlino, avvenuta ormai quasi due mesi fa, non abbiamo avuto l’opportunità di acquistarla visto che non è mai arrivata sul nostro mercato. Tutto questo però è il passato, visto che nelle scorse ore la SmartBand Talk SWR30 è arrivata ufficialmente sullo store online di Sony.

Teoricamente disponibile sia in bianco che in nero, al momento risulta essere acquistabile solamente la variante nera al prezzo di 159,99 euro. Tale costo dovrà poi essere addizionato con quello relativo alle spedizioni (6,95 euro o 14,95 euro a seconda del metodo scelto). Le spedizioni, nonostante sia acquistabile fin da ora, partiranno il 3 Novembre.

All’interno della confezione della SmartBand Talk SWR30, Sony include due cinturini di ricambio nel caso dovessimo avere problemi con quello già installato. Ribadiamo ciò che abbiamo detto all’inizio: questa SmartBand Talk SWR30 ci ha veramente molto impressionati al momento della presentazione e sicuramente non vediamo l’ora di avercela al polso per poterla provare e comunicarvi le nostre impressioni.

SmartBand Talk SWR30| Store Sony

 

SCELTI DA NOI PER TE