Home > Accessori > Moto 360 colorazione oro in arrivo

Moto 360 colorazione oro in arrivo

Motorola ha da tempo presentato il proprio primo smartwatch, Moto 360. Secondo alcne indiscrezioni, tale dispositivo dovrebbe essere proposto anche in colorazione oro.

Il Moto 360 in colorazione oro non era stato ancora annunciato dall’azienda americana, ma per colpa di Amazon, veniamo a conoscenza dell’esistenza del terminale. infatti sul sito del famoso rivenditore è apparsa la pagina dedicata per poter comprare il Moto 360, prontamente poi rimossa.

Quindi a questo punto non mancheranno molti giorni prima che verrà messo in vendita tale dispositivo in colorazione gold. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di 299$. Il prezzo, inoltre, è in linea con le altre versioni del Moto 360.

In arrivo un Moto 360 in colorazione oro

Moto 360

Questa nuova colorazione dello smartwatch verrà offerta con cinturino in metallo, il quale sarà possibile cambiarlo con varie misure. Se invece il cinturino in metallo non fosse di vostro gradimento, arriverà anche la versione in pelle. In questo caso il dispositivo costrebbe leggermente di meno, ovvero 249$.

A questo punto Motorola, recentemente acquisita da Lenovo, si prepara ad offrire diverse variante del proprio Moto 360. Speriamo solamente che questa nuova versione in colorazione oro, non arrivi troppo tardi.

Non sappiamo ancora se la colorazione oro arriverà anche nel nostro mercato ne tanto meno il possibile prezzo di vendita, ma appena sapremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Intanto fateci sapere le vostre considerazioni, nei commenti, a riguardo di questa nuova colorazione del Moto 360

Via