Home > Giochi Android > Haunt the House: Terrortown finalmente è arrivato su Android

Haunt the House: Terrortown finalmente è arrivato su Android

Sicuramente la maggior parte di voi conoscerà Haunt the House: Terrortown, titolo uscito già in passato per PlayStation Mobile, dove ha riscosso parecchio successo tra i videogiocatori. Ieri il titolo è stato rilasciato anche sullo store del robottino verde e chi vuole giocare o provarlo lo puoi acquistare al prezzo di 0,75 euro. Attenzione: quest’ultimo non è il prezzo pieno del gioco, in quanto il team di sviluppo lo ha scontato per omaggiare la festività di Halloween, quindi affrettatevi e acquistatelo subito.

Haunt the House: Terrortown per Android è un divertente e tetro gioco arcade, in cui vestirete i panni di un fantasma che dovrà spaventare un gruppo di persone. Sono presenti in Haunt the House: Terrortown per Android diverse ambientazioni di gioco, infatti girerete con il vostro simpatico fantasma per case, musei, navi da crociera, teatri e un ospedale, tutti realizzati ottimamente dai grafici del team.

Ovviamente come tutti i giochi anche Haunt the House: Terrortown per Android presenta all’interno dei bug, che però non influiscono durante le vostre partite. Halloween si avvicina e cosa c’è di meglio di giocare a Haunt the House: Terrortown per Android? Correte su Play Store e approfittate dell’offerta, acquistando al prezzo di 0,75 euro Haunt the House: Terrortown per Android.

Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot, il trailer ufficiale del gioco e il badge per poter scaricare Haunt the House: Terrortown per Android.

 

The app was not found in the store. 🙁

FONTE