Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Pro: caratteristiche e prezzo

Meizu MX4 Pro: caratteristiche e prezzo

Meizu MX4 Pro

Meizu MX4 Pro dovrebbe essere presentato ufficialmente fra tre settimane, ma non mancano mai nuove indiscrezioni sul terminale. Oggi veniamo a conoscenza di maggiori informazioni sulle sue possibili caratteristiche tecniche.

A diffondere le presunte caratteristiche tecniche e anche il possibile prezzo di lancio è stato il famoso shop online OppoMart. Secondo il rivenditore queste dovrebbero essere le reali caratteristiche e il vero prezzo di vendita a cui Meizu MX4 verrà immesso nel principali mercati.

Il processore dovrebbe proprio essere il Samsung Exynos Octa core 5430. Il display dovrebbe avere sempre diagonale da 5,4 pollici, con risoluzione QHD. Sensore fotografico da 20,7 Mpxl di Sony; 3 GB di memoria RAM; la memoria interna dovrebbe avere diversi tagli (16/32/64 GB).

Svelati caratteristiche e prezzo di Meizu MX4 Pro

L’interfaccia utente proprietaria dovrebbe essere la Flyme 4.0, la quale è basata sulla versione KitKat di Android. Per quanto riguarda il prezzo di questo Meizu MX4 Pro, secondo il rivenditore online OppoMart, dovrebbe essere di 699 dollari. Un prezzo che si addice ad un top di gamma e tale dispositivo dovrebbe proprio esserlo.

Ormai tutto quello che ci resta da fare è attendere maggiori indiscrezioni a riguardo, che sicuramente da oggi alla presentazione ufficiale non mancheranno. Fateci sapere intanto nei commenti cosa ne pensate di Meizu MX4 Pro.

Via