Home > News su Android, tutte le novità > Oppo R5: ecco le caratteristiche tecniche

Oppo R5: ecco le caratteristiche tecniche

Oppo R5

Oggi verrà presentato sia a Pechino che a Singapore il nuovo Oppo N3, ma sappiamo, secondo alcune indiscrezioni, che questo non sarà l’unico dispositivo ad essere presentato. Infatti è attesso anche Oppo R5

Infatti la settimana scorsa, vi avevamo fatto vedere come nell’annuncio della presentazione, oltre a Oppo N3, ci sarebbe stato anche un altro device, la cui caratteristica principale era il suo spessore veramente ridotto. Il dispositivo in questione sarebbe Oppo R5 e grazie ad un sito web che vende online dispositivi Oppo veniamo a conoscenza di alcune caratteristiche tecniche.

Il sito che ha diffuso le caratteristiche tecniche di Oppo R5 si chiama Oppo Mart. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

  • Display: diagonale da 5,5 pollici con risoluzione Full HD
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: 13 Mpxl anch’essa rotante

Oppo R5 accompagnerà Oppo N3 nella presentazione di oggi

Check-out-the-specs-for-the-device

Queste per ora sono le caratteristiche tecniche apparse sul web. Ricordiamo che lo spessore di Oppo R5 dovrebbe essere di soli 4 mm. Bisogna vedere se veramente verrà confermata tale caratteristica o meno.

Quindi ora non ci resta che attendere alcune ore, fino a quando Oppo N3 e Oppo R5 verranno presentati ufficialmente. Secondo OppoMart, il nuovo dispositivo dell’azienda cinese verrà venduto ad un prezzo di 499 dollari.

Via

SCELTI DA NOI PER TE