Home > News su Android, tutte le novità > Motorola DROID Turbo ed i primi scatti

Motorola DROID Turbo ed i primi scatti

Ieri Motorola ha presentato il suo nuovo top di gamma, come vi abbiamo annunciato qualche ora fa. Dopo aver dunque analizzato le caratteristiche tecniche ed il design dello smartphone, proviamo ad analizzare i primi scatti fotografici. Ricordiamo che il Motorola DROID Turbo è dotato di una fotocamera posteriore da 21 Mpixel con apertura focale f/2.0.

Prima però di dare un giudizio sulla fotocamera, è doveroso ricordarvi che anche il Moto X ha un sensore molto prestante (sulla carta) ma che i risultati non sono poi così buoni come ci si potrebbe aspettare. Proviamo dunque a vedere questi primi scatti di Motorola DROID Turbo:

Come potete vedere, questi scatti scatti sono stati effettuati in diverse condizioni di luce e con differenti soggetti. Fin quando vi è un’illuminazione adeguata, le fotografie sono piuttosto buone, siano esse macro o scatti panoramici. Quando la luce tende a mancare, invece, notiamo come i dettagli siano nettamente minori anche se non è presente molto rumore. Ovviamente questa foto con scarsa luminosità sarebbe venuta meglio se fosse stata scattata in modalità HDR.

Così come nell’articolo precedente, rinnoviamo il nostro dispiacere nel sapere che questo smartphone sarà commercializzato in esclusiva per un operatore telefonico americano (Verizon) e che non arriverà mai qui da noi in Europa.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE