Home > News su Android, tutte le novità > Motorola: una guida su chi riceverà Lollipop

Motorola: una guida su chi riceverà Lollipop

motorola

Dopo la presentazione ufficiale di Android 5.0 Lollipop, sono molti gli utenti curiosi di sapere quali saranno i dispositivi Motorola ad essere aggiornati al nuovo sistema operativo. A questo quesito viene data risposta dalla stessa azienda che dedica una pagina intera sul proprio sito ufficiale.

Prima di tutto bisogna fare un po’ di chiarezza. Se possedete un dispositivo Motorola e questo non è stato ancora aggiornato a Jelly Bean, scordatevi di vedere il nuovo sistema operativo Android sul vostro terminale. Stesso discorso va fatto anche per tutti i terminali che non hanno ricevuto l’aggiornamento a Kitkat.

Quindi quali saranno i dispositivi che riceveranno Android 5.0 Lollipop? Per quanto riguarda il mercato italiano saranno: Motorola Moto X (sia versione 2013, sia 2014); Moto G (versioni 2013-2014); Motorola Moto E e Motorola Moto G LTE. Poi ci sono anche i terminali dedicati al mercato americano, come Droid MAXX, Droid Mini e DROID Ultra.

Ecco i dispositivi Motorola che riceveranno Android Lollipop

lolo

Un dispositivo che non è ancora nella lista è DROID Turbo, di cui vi abbiamo dato anche qualche indiscrezione, pur sapendo che molto probabilmente non dovrebbe raggiungere il nostro mercato secondo le volontà dell’azienda.

Anche tale dispositivo, che sarà presentato oggi e lanciato nel mercato entro giovedì prossimo, dovrebbe essere aggiornato a Lollipop. Speriamo che tale articolo vi possa esser stato d’aiuto per sapere quali saranno i modelli dell’azienda alata a ricevere il nuovo sistema operativo di Google.

Via

SCELTI DA NOI PER TE