Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: nuovi problemi alla fotocamera

Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: nuovi problemi alla fotocamera

Alcuni utenti hanno segnalato problemi con i nuovissimi Sony Xperia Z3Xperia Z3 Compact riguardo la fotocamera, la quale, in particolari condizioni di luce, accusa un grande alone rosa al centro.

Il problema è discusso sui forum ufficiali di Sony, così come sul forum di XDA Developers e Reddit. Il problema si verifica in modo particolare scattando foto all’interno e con ambienti bianchi, grigi e marroni e varia di intensità da utente a utente. Alcuni hanno riferito che non si verifica questo problema e, anzi, i colleghi di Phonearena hanno cercato di riprodurre il bug nelle medesime condizioni di luce — utilizzando un Sony Xperia Z3 — non riscontrando quello accusato da alcuni sfortunati utenti.

Situazione spiacevole per Sony, che ha fatto della fotocamera dei nuovi flagship il cavallo di battaglia. I molti anni di esperienza di Sony nel settore delle fotocamere sono stati messi a disposizione di Xperia Z3 e Z3 Compact, smartphone di altissima qualità che includono le tecnologie Cyber-shot e Handycam. In questo modo si può acquisire un momento con qualsiasi condizione luminosa, registrare video stabili mentre si è in movimento e scattare bellissime foto sott’acqua.

Speriamo che il problema riguardi solo alcuni lotti difettosi, vi lasciamo quindi con una galleria di immagini che ci danno un’idea del problema lamentato.

Via