Home > Giochi Android > Lost Viking, un nuovo gioco presto su Android

Lost Viking, un nuovo gioco presto su Android

Il team di Red Winter Software ha annunciato che arriverà a breve su i nostri dispositivi Android un nuovo e divertentissimo gioco dal nome Lost Viking. Verrà rilasciato il prossimo mese sullo store del robottino verde, ma purtroppo non sappiamo ancora in che modalità verrà pubblicato se come free-to-play o se si dovrà acquistare.

Lost Viking per Android come ha ammesso lo stesso team di sviluppo riprende durante il gioco parecchi elementi e meccaniche del famoso “fenomeno” 2048 che ha fatto divertire milioni di utenti in tutto il mondo.

Ritornando a Lost Viking  per Android, il vostro obiettivo principale sarà quello di aiutare Ragnar a raggiungere Valhalla, combattendo durante il tragitto con i diversi nemici che si presenteranno con costanza sulla vostra strada.

Come in 2048, dovrete muovere su una griglia le diverse caselle disponibili e allinearle in modo corretto, niente di complicato all’inizio. Vi ricordiamo che Lost Viking  per Android sarà disponibile dal prossimo novembre su smartphone e tablet basati su Android.

Intanto qui sotto vi lasciamo per il momento il trailer ufficiale di Lost Viking  per Android.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo Android vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

FONTE