Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy S5 Active: conferme sull’arrivo in Italia

Galaxy S5 Active: conferme sull’arrivo in Italia

Galaxy S5 Active

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’entrata di Galaxy S5 Active all’interno del mercato europeo. Più precisamente il dispositivo sarebbe stato immesso nel mercato Olandese ad un prezzo di 599 euro. Ora abbiamo maggiori conferme di vedere tale dispositivo anche nel nostro Paese.

Ricordiamo che Galaxy S5 Active, dopo la sua presentazione, sembrava destinato ad essere un dispositivo di cui solamente il mercato americano avrebbe avuto l’esclusiva. Dopo molti mesi, scopriamo che sarebbe arrivato anche in Europa e il primo Paese ad averlo sarebbe stata l’Olanda.

Oggi veniamo a conoscenza di nuove informazioni. Infatti Galaxy S5 Active arriverà anche in Italia (len otizie da noi precedentemente diffuse erano semplicemente indiscrezioni), ma ovviamente il mercato italiano non sarà uno dei primi in cui il dispositivo verrà immesso. Quindi andando avanti con ordine, il device dovrebbe arrivare nel mercato Olandese verso la metà di Novembre e quindi potremmo, forse, vedere Galaxy S5 Active da noi per le vacanze natalizie.

Conferme sull’arrivo di Galaxy S5 Active anche in Italia

Quindi ci sono sempre più possibilità di vedere un Galaxy S5 rinforzato anche in Italia. Infatti ricordiamo che tale Galaxy S5 Active ha le stesse caratteristiche del modello “normale”, ma è anche resistente ad acqua e polvere ed è racchiuso in una cover che dovrebbe reggere le cadute più brutte.

La versione Active del Galaxy S4 l’anno scorso aveva deluso, visto che il dispositivo non era in grado di resistere sott’acqua. Per altri invece non era sopravvissuto neanche a qualche caduta. Vedremo se il nuovo dispositivo sarà migliorato.

Via