Home > News su Android, tutte le novità > Motorola DROID Turbo: ecco la confezione di vendita

Motorola DROID Turbo: ecco la confezione di vendita

Nelle scorse ore sono emerse online alcune immagini che mostrano la confezione di vendita del nuovo smartphone top di gamma Motorola DROID Turbo. Esso è uno smartphone le cui caratteristiche tecniche si possono paragonare a quelle del Nexus 6 ma implementate in una scocca decisamente più piccola.

Prima di passare alla confezione di vendita, vi ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche di questo Motorola DROID Turbo:

  • Display: diagonale da 5,2 pollici con risoluzione QHD
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 805, quad-core, da 2,7 GHz
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Storage: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: 21 Mpxl (in grado di registrare video in 4K)
  • Batteria: 3990 mAh
  • Versione Android: 4.4.4 KitKat

Ciò che colpisce decisamente è la capacità energetica della batteria, superiore addirittura rispetto a quella del Nexus 7 2013. Un’altra cosa che colpisce è l’ottimizzazione delle cornici (la si può vedere nelle immagini a seguire).

Box-for-Motorola-DROID-Turbo-appears-in-leak-1-251x400

Passando alle immagini della confezione di vendita, scopriamo come Motorola non abbia apportato grosse modifiche rispetto ai modelli precedenti. Oltre allo smartphone, è possibile intravedere il caricatore da parete (con plug americano vista la commercializzazione esclusiva con l’operatore telefonico Verizon) ed il cavo dati USB/micro USB. Purtroppo non si riesce a vedere se vi è la presenza anche degli auricolari.

Box-for-Motorola-DROID-Turbo-appears-in-leak-650x329

A questo punto, non ci resta che attendere 2 giorni, ovvero fino al 28 di Ottobre, per assistere alla presentazione ufficiale di questo Motorola DROID Turbo.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE