Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 4 ed i video promozionali sulla fotocamera e la S-Pen

Samsung Galaxy Note 4 ed i video promozionali sulla fotocamera e la S-Pen

Samsung Galaxy Note 5

Nel corso delle ultime ore, Samsung ha pubblicato un paio di nuovi video promozionali che fanno parte della massiccia campagna di marketing intrapresa per pubblicizzare il phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 4. I filmati che vi proponiamo qui di seguito si focalizzano sulla fotocamera e sulla S-Pen, caratteristica che contraddistingue questo dispositivo.

Per quanto riguarda il sensore fotografico posteriore di Samsung, ricordiamo che ha una definizione di 16 Mpixel e può vantare una stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), grazie alla quale riesce a scattare fotografie e a riprendere filmati ottimi e senza sobbalzi. Inoltre Samsung ci ricorda della possibilità di zoom digitale fino a 8x e della fotocamera frontale grandangolare.

samsung galaxy note-4-camera

Passando invece alla S-Pen, è il motivo per cui è nata la serie Note di Samsung. Sfruttando un pannello Wacom ed un display abbastanza ampio, con il Samsung Galaxy Note 4 possiamo dar sfogo a tutta la nostra vena artistica. Inoltre, la S-Pen trova un grosso utilizzo anche dal punto di vista della produttività, grazie alle numerose feature che Samsung ha implementato nella ROM TouchWiz.

Samsung Galaxy Note 4 ed il suo teardown 6

Adesso non ci resta che lasciarvi ai due filmati promozionali ricordandovi di leggere il nostro articolo sulle prime vendite del Samsung Galaxy Note 4 perchè contiene non poche sorprese ed augurandovi, come sempre, una buona visione.