Home > News su Android, tutte le novità > LG G3: Android Lollipop entro la fine del 2014

LG G3: Android Lollipop entro la fine del 2014

LG G3

Android 5.0 Lollipop è stato presentato da poco e già si inizia a parlare di quali dispositivi non Nexus possano ricevere tale aggiornamento. Uno di questi sarà LG G3 che entro fine anno dovrebbe ricevere l’update in Corea del Sud.

Tra le altre aziende che dovrebbero aggiornare alcuni dei propri dispositivi al nuovo sistema operativo Android ci saranno Motorola, HTC e Sony. Per quanto riguarda LG, con il suo LG G3, il nuovo sistema operativo dovrebbe arrivare innanzitutto in Corea entro la fine dell’anno, quindi ad un mese esatto dalla presentazione e distribuzione di Lollipop.

LG spesso è stata criticata per la lentezza nell’aggiornare i propri dispositivi e sembrerebbe che questa volta si voglia smentire. Passando ai concorrenti, HTC ha comunicato che aggiornerà i suoi dispositivi entro 90 giorni, dal momento in cui riuscirà a ricevere il codice definitivo, quindi da inizio del prossimo mese.

Android Lollipop arriverà su LG G3 entro la fine del 2014 in Corea

Una cosa è sicura, Android 5.0 Lollipop arriverà sull’attuale dispositivo top di gamma dell’azienda coreana, ovvero LG G3, nel giro di alcune settimane.

Queste sono tutte le nostre informazioni a riguardo e quindi non ci resta che attendere maggiori indiscrezioni o qualche conferma direttamente da LG.

Via