Home > News su Android, tutte le novità > Inbox: in arrivo una seconda serie di inviti

Inbox: in arrivo una seconda serie di inviti

Inbox

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della nuova applicazione di Gmail Inbox. Vi abbiamo anche spiegato tutte le funzionalità che tale applicazione ha e cosa permette di fare. 

Come ben saprete, per poter provare questa applicazione c’è bisogno di un invito. Il primo gruppo è stato inviato. Oggi veniamo a conoscenza, grazie a un tweet di Google, che presto verrà inviato anche il secondo gruppo di inviti, in modo tale che più persone possano provare la nuova applicazione.

Per richiedere Inbox, vi basta mandare una mail a Inbox@google.com. La vostra richiesta verrà presa in considerazione il prima possibile. Nel momento in cui riceverete una risposta, potrete scaricare e usufruire di tutte le potenzialità che questa applicazione offre.

In arrivo un secondo turno di inviti per Inbox

Se ancora non sapete di cosa stiamo parlando cerchiamo di riclassificare tutte le funzioni di questa nuova app di Google. Inbox permette di visualizzare tutta la vostra posta elettronica in gruppi, suddivisi per argomento. Tra le altre funzionalità, è anche possibile far notificare nuovamente le mail che non avete visualizzato. È possibile eliminare in gruppo una serie di email, l’eliminazione o l’archiviazione delle mail può avvenire con uno swipe.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai nostri precedenti articoli che potete trovare qua e qua. Se anche voi siete intenzionati a provare Inbox, mandate subito una mail all’indirizzo che vi abbiamo comunicato precedentemente. Se la provate fateci conoscere la vostra opinione con i commenti.

Via