Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Nexus 6: pre-ordini a partire dal 29 Ottobre

Motorola Nexus 6: pre-ordini a partire dal 29 Ottobre

In questi giorni non s’è parlato d’altro che di Motorola Nexus 6, tant’è che alla sua presentazione ufficiale sono seguite indiscrezioni, notizie e anteprime di grande interesse mediatico. Ma ciò che molti di noi si aspettano, ormai, non può che essere la sua entrata a gamba tesa nel mercato (inter)nazionale: dopo una serie di voci circolate nel corso di questi ultimi giorni, ecco che Motorola annuncia ufficialmente l’avvio dei pre-ordini di Nexus 6 a partire dalla data del 29 ottobre prossimo.

E se il pre-ordine possiamo definirlo un capitolo ormai chiarito, non sappiamo ancora nulla invece per quel che riguarda la disponibilità vera e propria del terminale sui vari mercati. A tal proposito solo T-Mobile ci fornisce una data che tuttavia non è ancora stata confermata (si parla del 12 Novembre).

Per quanto attiene il prezzo, invece, sappiamo già che il dispositivo verrà a costare 649 euronella sua variante da 32GB, e che il listino si alzerà a 699 euro qualora volessimo acquistare il modello con 64GB di memoria integrata.

In attesa di sapere qualcosa in più relativamente alla distribuzione di Nexus 6, cogliamo l’occasione per ricordare che il terminale monta un ampio schermo da 6 pollici QHD, ha in dotazione un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM ed una doppia fotocamera da 13 e 2MP. La batteria è da 3.220 mAh ed il sistema operativo riconducibile al nuovissimo Android 5.0 Lollipop.

via

SCELTI DA NOI PER TE