Home > Smartphone Android > Motorola Droid Turbo: nuove foto mostrano un design super

Motorola Droid Turbo: nuove foto mostrano un design super

Motorola Droid Turbo 2

Non si hanno certezze tecniche sul nuovo Motorola Droid Turbo, ma nelle ultime ore sono apparse delle immagini inedite che ne mostrano il look in maniera ben definita, facendoci apprezzare tutti gli aspetti costruttivi di questo device.

Come è facile intuire, Motorola ha pensato di rinnovare la sua linea smartphone partendo dal design, aspetto che oggi ricopre un ruolo sempre più importante nella scaletta di fattori che influenzano la scelta di un nuovo telefono.

Da questi render apparsi in rete possiamo apprezzare la cover posteriore con una texture di grande effetto, sia dal punto di vista visivo che probabilmente da quello ergonomico.

Motorola Droid Turbo2

Anche le due colorazioni scelte (rosso e nero) sono perfette per evidenziare le linee morbide di questo modello, nonché lo stacco tra i bordi opachi e la zigrinatura della parte posteriore.

Motorola Droid Turbo farà il suo ingresso sul mercato la prossima settimana, dopo la presentazione ufficiale, nel frattempo sembra abbastanza probabile che la scheda tecnica contenga: display da 5.2″ QHD, CPU Qualcomm Snapdragon 805 da 2.65 GHz, 3 GB di memoria RAM e fotocamera principale da 21 MP con doppio Flash LED.

Una dotazione di primissimo livello, che potrebbe catturare l’attenzione dei clienti americani, ai quali questo dispositivo sarà riservato, quantomeno inizialmente.

Via

SCELTI DA NOI PER TE