Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note 4 è il premio del nuovo concorso Wind

Galaxy Note 4 è il premio del nuovo concorso Wind

Così come ci ha abituato più volte quest’anno, Wind propone nuovamente il proprio concorso “Ricarica online e vinci”, in cui vengono messi in palio smartphone di fascia alta. Non è un caso che questo concorso sia stato proposto ogni volta che usciva sul mercato uno smartphone di fascia alta e non è un caso che sia stato riproposto adesso, visto che è arrivato ufficialmente sul mercato il Galaxy Note 4.

E’ proprio questo lo smartphone messo in palio da Wind per tutti i suoi clienti. Più nello specifico, i Galaxy Note 4 messi in palio sono 2 al giorno, da oggi fino al 29 Ottobre. Per parteciparvi, basterà semplicemente effettuare una ricarica online dal sito ufficiale Wind.it oppure dall’applicazione MyWind.

I vincitori quotidiani saranno poi annunciati sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Qui di seguito vi lasciamo al regolamento del concorso per vincere un Galaxy Note 4, prelevato direttamente da Wind.it.

Tutti i Clienti Wind che ricaricheranno, nel periodo di partecipazione del concorso, la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it e l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart) con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili parteciperanno automaticamente al concorso. Effettuando la ricarica dai canali digitali sopra indicati, i Clienti WIND accettano espressamente il presente regolamento che sarà visualizzabile sulle pagine dedicate al concorso. Il concorso prevede l’assegnazione su estrazione di due premi giornalieri per 10 giorni. In caso di vincita, il premio verrà consegnato al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata.

FONTE