Home > Giochi Android > RollerCoaster Tycoon 4 Mobile è arrivato su Android

RollerCoaster Tycoon 4 Mobile è arrivato su Android

RollerCoaster Tycoon® 4 Mobile

La serie RollerCoaster Tycoon è nata nel 2000 ed è stata sviluppata da Chris Sawyer. Inizialmente RollerCoaster Tycoon era disponibile solo per PC, poi visto il grande successo ottenuto su quest’ultima piattaforma il team ha pensato di sviluppare nuovi capitoli per console come Xbox e Mobile. Infatti  in questa news vi presenteremo il nuovo RollerCoaster Tycoon 4 Mobile  per Android, ultimo capitolo della serie, che è stato pubblicato pochi giorni fa sullo store del robottino verde.

Come gli altri capitoli della serie, anche RollerCoaster Tycoon 4 Mobile per Android è un gestionale in cui vestirete i panni di un boss, capo di un nuovo parco giochi. Il vostro compito principale sarà quello di costruire nuove attrazioni tra le 50 disponibili, decidere il prezzo del biglietto di ogni giostra, in poche parole dovrete creare e gestire un Luna Park.

Leggi anche di Pixel People per Android

Inoltre in RollerCoaster Tycoon 4 Mobile per Android potrete durante le vostre partite effettuare anche acquisti in-app, sbloccando tramite l’esborso di denaro reale nuove attrazioni che andranno a migliorare il vostro parco giochi.

Ricordiamo che potete scaricare RollerCoaster Tycoon 4 Mobile per Android in maniera totalmente gratuita su Play Store. Intanto qui sotto vi lasciamo alcuni screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare RollerCoaster Tycoon 4 Mobile per Android.

 

RollerCoaster Tycoon® 4 Mobile
RollerCoaster Tycoon® 4 Mobile

FONTE