Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4: prime caratteristiche tecniche

Sony Xperia Z4: prime caratteristiche tecniche

Sony Xperia Z4

Sappiamo benissimo che Xperia Z3 di Sony è stato presentato da poco, ma sembrerebbe che l’azienda giapponese stia già lavorando al successore, il Sony Xperia Z4. Sony ci ha ormai abituati a far uscire un terminale top di gamma ogni 6 mesi, vediamo se anche questa volta rispetterà le tempistiche.

Ovviamente vi ricordiamo che queste sono le prime indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z4, quindi è molto probabile che in futuro vedremo altre informazioni apparire, che potrebbero differire da queste. C’è da dire che la fonte è la stessa che tempo fa aveva comunicato le caratteristiche di Xperia Z3 Tablet Compact.

All’inizio di questo mese era apparso un benchmark che si riferiva ad un terminale diverso, Z3 X. Ora sembrerebbe che molte delle presunte caratteristiche tecniche facciano parte del prossimo Sony Xperia Z4. Ma procediamo con calma, nel mostrarvi quella che potrebbe essere la scheda tecnica del prossimo terminale top di gamma di casa Sony.

Ecco le prime caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z4

  • Display: 5,5 pollici QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit da 2,8 GHz
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Fotocamera posteriore: da 20,7 Mpxl
  • Connettività: LTE cat.6; Bluetooth 4.1

Oltre alla cat.6 di LTE, che gli permetterà di avere un download da 300 Mbps, dovrebbe essere presente anche un amplificatore dedicato, in modo tale che venga migliorata la qualità del suono. Il design invece dovrebbe seguire la linea dei suoi predecessori, stenza stravolgerne tanto le forme.

Ma quando potrà essere presentato questo nuovo Sony Xperia Z4? Ricorderete la politica di Sony di presentare un top di gamma ogni sei mesi. Quindi ci dovremmo aspettare la presentazione di questo terminale durante il Mobile World Congress.

Quindi vi diamo appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via