Home > Accessori > Sony Smartwatch 3 giunge sul Play Store

Sony Smartwatch 3 giunge sul Play Store

sony smartwatch 3

Sony Smartwatch 3 è uno degli ultimi dispositivi indossabili presentati dall’azienda giapponese e presto si aggiungerà alla lista di dispositivi acquistabili nel Google Play Store.

Infatti Google ha deciso di aprire una pagina dedicata al terminale, completamente in italiano. C’è anche da dire, però, che al momento Sony Smartwatch 3 non è ancora disponibile. Infatti non è stato ancora specificata una data in cui sarà possibile acquistare il dispositivo.

Ricordiamo che questo è il primo smartwatch di Sony ad essere mosso dal nuovo sistema operativo, dedicato ai wearable, Android Wear, presentato a Settembre durante il Google I/O, il quale dovrebbe ricevere anche un aggiornamento a Novembre.

Le prime spedizioni di Sony Smartwatch 3 sono attese per il 16 Novembre, secondo il Sony Store. Quindi in questa data almeno ci aspettiamo di trovare disponibile questo terminale anche sul Google Play Store. Ricordiamo che il prezzo di vendita è di 229 euro.

Nel Google Play Store arriva anche Sony Smartwatch 3

Tra le caratteristiche di Sony Smartwatch 3, troviamo un processore quad-core da 1,2 GHz; 512 MB di memoria RAM. La forma è quella classica della maggior parte dei dispositivi mossi da Android Wear, ovvero scocca rettangolare e cinturino in gomma. Ovviamente non viene a mancare la certificazione IP68, quindi resistenza contro acqua e polvere.

Vi è una piccola differenza, che va a caratterizzare questo dispositivo, rispetto alla concorrenza. Lo smartwatch di Sony infatti ha il GPS integrato, che verrà poi supportato con Android Wear 2.0 (qui il nostro articolo sull’aggiornamento del sistema operativo).

Adesso non ci resta che aspettare di vedere disponibile il terminale.

Via

SCELTI DA NOI PER TE