Home > News su Android, tutte le novità > Android Wear 2.0 arriverà il 3 novembre?

Android Wear 2.0 arriverà il 3 novembre?

Android Wear 2.0

All’inizio del mese di Settembre erano apparse alcune indiscrezioni riguardanti un possibile aggiornamento del nuovo sistema operativo Android Wear, creato appositamente per i dispositivi indossabili. Oggi veniamo a conoscenza di un possibile update ad Android Wear 2.0, fissato per il 3 Novembre.

La nuova versione del sistema operativo sarebbe dovuta arrivare il 15 Ottobre, ovvero due giorni fa. Ma in tale data sono stati presentati tutti i nuovi dispositivi Nexus e anche la nuova versione dell’OS per smartphone, ovvero Android Lollipop.

Il fondatore di Android Police, Artem Russakovskii, ha pubblicato un post sul proprio profilo Google+ nel quale fa riferimento proprio ad Android Wear 2.0, l’aggiornamento al nuovo sistema operativo per smartwatch, che sarebbe stato posticipato al 3 Novembre.

Arriverà  a Novembre il nuovo Android Wear 2.0?

Schermata 2014-10-17 alle 12.55.27

Tale data corrisponderebbe anche con il rilascio di Android 5.0 Lollipop per tutti i dispositivi Nexus. Purtroppo non abbiamo maggiori informazioni su come potrebbe essere la nuova versione dell’OS dedicato ai dispositivi indossabili.

Quando il nuovo sistema operativo è stato presentato al Google I/O 2014, la stessa Google ha comunicato che i nuovi aggiornamento di Android Wear 2.0 sarebbero stati inerenti al completo supporto al GPS, alla riproduzione musicale migliorata ed al supporto completo alle whatchface di terze parti, modificabili, come se fossero dei veri e propri wallpaper dei dispositivi Android.

Tutte queste novità Google aveva detto che sarebbero arrivate entro la fine del 2014. A questo punto aspettiamo il 3 Novembre.

Via

SCELTI DA NOI PER TE