Home > Giochi Android > Joinz, il nuovo Tetris arriva anche su Android

Joinz, il nuovo Tetris arriva anche su Android

Joiz

Finalmente, dopo essere uscito già  per iOS, Joinz è arrivato lo scorso 15 ottobre anche sullo store del robottino verde.  Joinz per Android si può acquistare direttamente da Play Store al prezzo di 1,41 euro.

Joinz per Android è un puzzle game molto divertente ispirato al famoso Tetris, videogioco di logica e ragionamento pubblicato nel lontano 6 giugno 1984. Il vostro obiettivo in Joinz per Android è molto semplice: dovrete infatti allineare dei piccoli mattoncini per formare delle linee che scompariranno dallo schermo di gioco. Il livello di difficoltà è ben bilanciato, infatti si inizierà il gioco con una difficoltà elementare fino ad arrivare verso gli ultimi quadri in cui sarà più difficile portare a termine gli obiettivi.

Leggi anche di Strun Along per Android

Joinz per Android anche graficamente si ispira a Tetris, ma ovviamente aggiungendo nuovi elementi e migliorando la grafica, così da offrire al gamer un’esperienza nuova e unica. Per quando riguarda il gameplay, tutto è stato studiato dal team di sviluppo per funzionare senza alcun problema sui dispositivi touch. Infatti dovrete solo toccare lo schermo per muovere i piccoli blocchi nella direzione da voi desiderata.

Vi ricordiamo che Joinz per Android si può acquistare su Play Store al prezzo di 1,41 euro. Qui di seguito vi lasciamo alcune immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poter scaricare Joinz per Android.

 

Joinz
Joinz
Price: 2,19 €

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE