Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M8 e M7 riceveranno l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop

HTC One M8 e M7 riceveranno l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop

Ieri è stato presentato ufficialmente Android 5.0 Lollipop a bordo del nuovo Nexus 6 ed oggi iniziano le prime segnalazioni da parte dei produttori sui dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ufficiale a questa versione di Android. Cominciamo con High Tech Computer. Ovviamente, non aspettatevi aggiornamenti in tempi rapidi in quanto con molta probabilità non se ne parlerà prima del 2015 come affermato da HTC che ha confermato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 5.0 entro 90 giorni da quando la società riceverà il software definitivo da Google.

La buona notizia è che anche HTC One M7 riceverà l’aggiornamento e questo ne fa uno smartphone best buy dato che sotto certi aspetti molti continuano a preferire questo prodotto rispetto al suo erede, HTC One M8.

HTC su Twitter    nickmgray We re aiming to update the HTC One  M8  to Android 5.0 within 90 days of receiving the final software from Google. Stay tuned

Il rapporto qualità/prezzo unito ad una compattezza maggiore ed un prezzo di vendita che ormai si aggira sui 350 euro o anche meno rendono HTC One M7 uno dei migliori smartphone da acquistare in questo periodo se volete risparmiare.

Ovviamente anche chi vuole acquistare HTC One M8 dopo questa notizia può dormire sonni tranquilli. L’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop arriverà il prima possibile e con esso ci saranno una serie di novità che renderanno l’esperienza d’uso ancora più veloce data la presenza del compilatore ART.

Via