Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note 4 vs coltello e martello (video)

Galaxy Note 4 vs coltello e martello (video)

Così come succede per ogni smartphone top di gamma che viene presentato, anche il Galaxy Note 4 è stato sottoposto ad una serie di “test di resistenza”. Se però di solito questi test sono caratterizzati da cadute da varie altezze e con varie angolazioni (drop test), oppure da un test di piegamento, questa volta diciamo che sono stati un po’ più duri. Infatti, i protagonisti del filmato che vi stiamo per mostrare sono: un Galaxy Note 4, un coltello affilato ed un martello. Leggendo coltello, vi dovrebbe venir in mente la news di ieri relativa al Sony Xperia Z3 ed a Fruit Ninja che vi invitiamo a leggere perchè molto curiosa.

Passando invece a parlare di questo test, nonostante la qualità strutturale dello smartphone, così come anche quella dei materiali sia molto buona, il terminale non ha potuto fare niente contro la potenza di questi due strumenti. Nello specifico, il coltello è riuscito a scalfire sia la parte in alluminio che la back cover in policarbonato.

Il display invece sembrava poter resistere alla grande per i primi tre colpi… Appunto, per i primi tre… Dopo di che, ha dovuto arrendersi alla forza ed alla violenza del martello. Sinceramente non condividiamo molto questo genere di test, perchè non offrono riscontri nella vita quotidiana di ognuno di noi.

FONTE