Home > Accessori > LG G Watch R avvistato su Amazon Francia a 266 euro

LG G Watch R avvistato su Amazon Francia a 266 euro

Il prezzo di vendita di LG G Watch R potrebbe essere più basso dei 299 euro che ci aspettiamo da diverse settimane. Dopo aver visto il prezzo su Expansys, oggi mentre cercavamo informazioni sui preordini in Corea siamo incappati su Amazon Francia dove troviamo LG G Watch R in preordine al prezzo di 266 euro.

Il lancio di LG G Watch R avviene in queste ore in Corea del Sud ma per quanto riguarda il lancio internazionale non ci sono ancora informazioni certe. Tuttavia, se due indizi fanno una prova, il prezzo online di LG G Watch R dovrebbe essere simile a quello di Motorola Moto 360. Accaparrarsi uno di questi due smartwatch in Italia è ancora praticamente impossibile: Moto 360 è disponibile al preordine su Amazon da diverse settimane ma nessun accenno sulla disponibilità mentre per LG G Watch R occorrerà aspettare sicuramente ancora qualche settimana.

Intanto il prezzo di LG G Watch sta scendendo rapidamente all’estero. Ricordiamo che le funzionalità software di questo smartwatch sono le stesse di G Watch R, dato che entrambi si basano sulla piattaforma Android Wear. La vera differenza è il design, l’elemento che spingerà molti a spendere il prezzo più alto di sempre per uno smartwatch basato su questo OS.

LG G Watch R lo trovate qui: Amazon FR