Home > News su Android, tutte le novità > Oppo N3: svelati i dettagli della fotocamera

Oppo N3: svelati i dettagli della fotocamera

Oppo-N3-1

A pochi giorni dall’uscita di Oppo N3 sono stati svelati i dettagli tecnici della sua fotocamera principale, ossia uno dei componenti principali per cui è atteso questo nuovo device top di gamma.

Abbiamo discusso molto di questo smartphone nelle ultime settimane, partendo dalle possibili specifiche tecniche alla data d’uscita che ormai è stata ufficializzata per il 29 Ottobre.

Oggi però abbiamo delle certezze, visto che emergono le informazioni ufficiali riguardo la fotocamera posteriore, che sarà una 13 megapixel con apertura 1/2.3″, la quale permetterà di scattare e registrare immagini in qualità elevata.

Oppo ha fornito anche un’immagine che permette di comparare la qualità del nuovo device con altri top gamma già lanciati sul mercato dai diretti concorrenti, sottolineando la qualità assoluta del pacchetto fotocamera.

Oppo-N3-vs

Smartphone come Samsung Galaxy S5 e Galaxy Note 4, implementano un sensore 1/2.6″ (apertura inferiore del 28%); per quanto riguarda invece HTC One (M8) e Apple iPhone 6, hanno entrambi un sensore da 1/3″ che può essere comparato ad Oppo N1 il cui sensore è da 1/3.06″.

In definitiva, un Oppo N3 che ha messo al centro del suo progetto la fotocamera, sempre più metro di giudizio fondamentale per la scelta di un nuovo smartphone adatto alle proprie esigenze, vista la svolta social degli ultimi anni.

Via