Home > Giochi Android > Fruit Ninja giocato con i coltelli veri (video)

Fruit Ninja giocato con i coltelli veri (video)

Quando si hanno a disposizione degli smartphone dotati di una resistenza molto elevata, si fa presto ad inventarsi nuovi modi per divertirsi. E’ il caso del filmato che vi proponiamo qui di seguito. Protagonisti del video sono un Sony Xperia Z3, il gioco pluri-premiato Fruit Ninja ed un coltello affilato.

Eh si, non ci siamo sbagliati nello scriverlo. Si tratta veramente di un coltello vero, di quelli usati in cucina per tagliare a tritare. Sfruttando la super sensibilità del display di Xperia Z3 e la resistenza del vetro di cui è dotato, un utente ha deciso di giocare a Fruit Ninja “tagliando realmente la frutta”. Fruit Ninja è il gioco più adatto a questo tipo di esperimento, visto che lo scopo è quello di tagliare la frutta.

Sicuramente è una cosa che farà molto felice la casa sviluppatrice Halfbrick Studios ed allo stesso tempo non farà felice Sony, visto che il suo prodotto viene usato per questi “esperimenti”.

Ovviamente vi consigliamo di prendere il seguente filmato come un puro divertimento ma di non rifare l’esperimento a casa, visto che la garanzia del vostro smartphone difficilmente copre eventuali danni derivanti da questo genere di trattamenti. Adesso vi lasciamo al filmato augurandovi, come sempre, una buona visone.

FONTE