Home > News su Android, tutte le novità > Xperia E3: stessa durata di Z3 e Z3 Compact

Xperia E3: stessa durata di Z3 e Z3 Compact

Xperia E3

Sony ha presentato Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact ad IFA 2014 di Berlino, dispositivi che tra le altre cose offrono una grande autonomia

L’azienda giapponese ha voluto comunicare che anche Xperia E3 è un dispositivo in grado di offrire una grandissima autonomia, pari alla serie Xperia Z3. Certo, vanno considerate anche le caratteristiche tecniche di questo device, il quale non ha sicuramente un display super definito e processore potenti di ultima generazione.

Infatti il Sony Xperia E3 non va a coprire la fascia alta di mercato e questo lo si nota anche dalla batteria, da soli 2330 mAh, la quale però sempre secondo l’azienda giapponese è in grado di offrire un’autonomia superiore alla media.

Xperia E3 sarà in grado di offrire la stessa autonomia di Z3 3 Z3c

La vendita del dispositivo è partita lo scorso mese ad un prezzo molto basso, poco meno di 200 euro. Tra le caratteristiche tecniche di Xperia E3 troviamo: sistema operativo Android 4.4 KitKat; display da 4,5 pollici (480 x 854 pixel); fotocamera posteriore da 5 Mpxl con Flash LED; processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,2 GHz.

Ma se siete intenzionati a conoscere tutte le caratteristiche tecniche di questo dispositivo vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Se avremo modo di recensire Xperia E3 vi comunicheremo anche la durata della batteria, in modo tale da vedere se le dichiarazione di Sony verranno confermate o meno.

Via