Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Sisley e la sua somiglianza con…

Lenovo Sisley e la sua somiglianza con…

Nella giornata di ieri sono emerse online alcune immagini che mostrano il nuovo smartphone Lenovo Sisley. Alla prima occhiata, credevamo che si trattasse di un errore, visto che le forme sono esattamente quelle di un iPhone 6. Anche lo spessore di 6,9 millimetri è lo stesso. L’unica differenza sta nella parte posteriore in cui, al posto del logo Apple, abbiamo la scritta Lenovo.

Per quanto riguarda le caratteristiche, in rete è emersa parte della scheda tecnica che, ovviamente, è molto diversa da quella dello smartphone di Apple. In Lenovo Sisley troviamo un display da 5 pollici con risoluzione HD, un sensore fotografico posteriore da 13 Mpixel (non sporgente) ed un sensore fotografico anteriore da 8 Mpixel. Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione per quanto riguarda la tipologia di processore ed il quantitativo di memoria RAM.

Non conosciamo niente neanche del reparto software di Lenovo Sisley. Se è quasi certo che implementerà il sistema operativo Android, non sappiamo se ci saranno delle modifiche all’interfaccia, dato che dalla seguente immagine non si vede molto bene.

Lenovo Sisley

Sicuramente per far si che assomigli ancora di più ad iPhone 6, basterà installare un launcher ed una tastiera alternativa. Probabilmente ne sapremo di più nel corso delle prossime ore, per cui rimanete connessi al blog.

VIA