Home > Accessori > JBL E1+ Earphones: ecco il risultato della collaborazione tra OnePlus e JBL

JBL E1+ Earphones: ecco il risultato della collaborazione tra OnePlus e JBL

Nella giornata di ieri vi avevamo pre-annunciato che il produttore cinese OnePlus ed il colosso JBL erano in procinto di presentare un nuovo prodotto. La data fissata era quella di oggi e puntualmente, queste due grandi aziende hanno rispettato i tempi. A differenza di quanto pre-annunciato ieri, il prodotto presentato non è uno speaker Bluetooth portatile ma un paio di auricolari che prende il nome di JBL E1+ Earphones.

Un nome abbastanza complicato per un prodotto che immaginiamo essere di assoluta qualità. Qui di seguito vi mostriamo una galleria d’immagini raffiguranti proprio queste JBL E1+ Earphones, insieme alle caratteristiche tecniche.

Driver 9mm
Impedance 32Ω+/-15%
Maximum SPL 105dB @ 5mW
Rated power input 5mW
Frequency 10Hz-22000Hz
Connector 3.5mm
Cable length 1.2m

Da quello che abbiamo appreso, queste JBL E1+ Earphones dovrebbero essere vendute sia insieme allo smartphone OnePlus One (edizione speciale limitata) e sia separatamente. Il costo di questi auricolari sarà di 36,99 euro.

Come potete vedere dalle immagini, sono dotate di un cavo piatto estremamente utile, visto che è anti-ingarbugliamento. Per procedere all’acquisto, potete cliccare sul seguente link che vi riporterà sulla pagina dedicata. Adesso vi lasciamo al video di presentazione pubblicato direttamente da OnePlus attraverso il proprio canale Youtube augurandovi, come sempre, una buona visione.