Home > News su Android, tutte le novità > iFeel Free, l’app diario che tiene traccia del tuo umore!

iFeel Free, l’app diario che tiene traccia del tuo umore!

Spesso e volentieri siamo soliti utilizzare il nostro smartphone Android per navigare, chattare, adempiere a qualche cavillo burocratico o più semplicemente per effettuare chiamate. Ma in realtà grazie alle tante app messe a disposizione dal Google Play Store abbiamo ora modo di trasformare il nostro device in quel che desideriamo. In un diario personale, ad esempio!

In estrema sintesi è questo quanto ci viene offerto da iFeel Free, applicazione nata con l’obiettivo di dar vita ad un diario personale da portarsi appresso in qualunque momento della giornata ed in qualsiasi luogo possiamo trovarci.

iFeel-1

 

Crea il tuo diario personalizzato con iFeel Free

Con iFeel Free il nostro diario personale è assolutamente diverso rispetto ai cari vecchi book che le scorse generazioni erano solite nascondere nel cassetto delle loro camere da letto.

Con iFeel Free il diario è digitale, ma soprattutto estremamente personalizzabile: il vero punto di forza di questo servizio sta infatti nella possibilità di registrare giorno per giorno il proprio umore, nel caricare una foto, un video o le previsioni meteo, nell’aggiungere una descrizione di ciò che si è fatto, di cosa si è mangiato o di dove si è stati in una particolare giornata.

 

…e condividilo nei social network!

Dopodichè se preferiamo che questo nostro diario ricalchi i connotati del caro vecchio diario segreto, abbiamo tutto il diritto di tenerlo riservato a noi. Ma se per qualche ragione avessimo il desiderio di condividere con chiunque una nostra giornata tipo (o qualche evento in particolare), ecco che iFeel Free ci offre la possibilità di poterlo fare con i social network più in voga del momento (Facebook, Twitter, Intagram e tante altre piattaforme).

 

Rivivi emozioni passate quando vuoi

Di tanto in tanto viene la voglia di tornare a sfogliare le foto degli album di famiglia, anche solo per il gusto di provare a gustare sapori antichi, e perchè no, anche per tentare di riprovare le emozioni che appartengono ad un momento passato della nostra vita. La stessa cosa possiamo ora farla anche con iFeel Free: con l’app in questione possiamo tornare indietro col tempo e rivivere tutto ciò che abbiamo scritto, dando naturalmente un’occhiata al fatto se fossimo tristi o felici così da rendere la lettura ancor più coinvolgente che mai.

ifeel-2

iFeel Free è un’applicazione del tutto gratuita e disponibile sia in italiano che in lingua inglese, ha un peso di circa 8MB ed è compatibile con Android 4.1 e versioni successive.