Asus Padfone S è il soggetto del nuovo video pubblicato da Asus. Si tratta dell’ultimo dispositivo della famiglia Padfone. Il prodotto verrà commercializzato inizialmente nel mercato americano ma è pronto a giungere anche in quello europeo.
Asus Padfone S è una rivisitazione della gamma precedente Padfone, ma con dimensioni più contenute del tablet e caratteristiche hardware migliorate. Il software invece è caratterizzato dalla classica ZenUI. Qui di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche tecniche del dispositivo:
- Display: diagonale da 5 pollici per lo smartphone e 8,9 pollici per il tablet, Full HD
- Processore: Qualcomm Snapdragon 801, quad-core
- Memoria RAM: 2 GB
- Fotocamera posteriore: 13 mpxl
- Fotocamera anteriore: da 2 mpxl sul dispositivo e da 1 MP sul tablet
- Storage: 16 GB
- Android: 4.4 KitKat
- Batteria: da 2.300 mAh (smartphone) e 4.990 mAh (tablet)
Sicuramente si tratta di un dispositivo interessante, in grado comunque di fornire caratteristiche da top di gamma, visto anche il processore, la fotocamera e il display dall’alta risoluzione. Adesso bisogna vedere se le caratteristiche si dimostreranno al top anche nell’utilizzo quotidiano del dispositivo. Qui di seguito vi lasciamo il video pubblicato da Asus.
Nuovo video su YouTube per Asus Padfone S
Come detto in precedenza il terminale sarà inizialmente lanciato nel mercato americano, ma dovrebbe giungere quasi sicuramente anche in quello europeo. Voi cosa ne pensate di questo nuovo Asus Padfone S?