Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Pro in un’immagine leaked “dal vivo”

Meizu MX4 Pro in un’immagine leaked “dal vivo”

Ci sono molte attese sulla variante Pro di Meizu MX4, visto che la versione base è già un top di gamma. Nonostante ancora siano emersi solamente rumors ed indiscrezioni, nelle scorse ore è stata pubblicata su Weibo, il social network più famoso della Cina, una presunta fotografia leaked proprio di questo Meizu MX4 Pro.

Meizu MX4 Pro leaked

Da quello che possiamo vedere da quest’immagine, il design è molto simile a quello del Meizu MX4 standard, anche se l’ottimizzazione tra display e scocca non è altrettanto elevata. Sono presenti infatti maggiori cornici attorno allo schermo. Sulla parte inferiore, trova spazio un tasto fisico che ricorda molto quello utilizzato da Samsung nei propri smartphone Galaxy. Secondo quanto abbiamo appreso in passato, sotto quel tasto dovrebbe esserci un sensore di impronte digitali.

Non sappiamo se effettivamente tale immagine sia vera, anche se l’autore assicura di si. Tutto ciò che sappiamo per certo è che il Meizu MX4 Pro verrà presentato nel mese di Novembre.

Qui di seguito vi lasciamo ricordandovi brevemente le caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato: un display con risoluzione da 2502 x 1536 pixel (QHD), una RAM da ben 4GB ed un processore Samsung Exynos. La parte fotografica sarebbe rappresentata da un sensore posteriore da 20,7 Mpixel e da un sensore anteriore da 13 Mpixel.

VIA  FONTE