Home > News su Android, tutte le novità > Android Licorice sarà il nome di Android L?

Android Licorice sarà il nome di Android L?

Il nome del prossimo sistema operativo Android è ancora un mistero. Per molto tempo si è pensato che Android L in realtà fosse Android Lollipop. Successivamente sono emersi ulteriori dettagli sulla possibilità che si trattasse di Android Lion, così da proseguire la collaborazione con Nestlè. Nelle scorse ore invece il nome nuovo che è saltato fuori è Android Licorice, ovvero Android Liquirizia.

A farci venire in mente questo nome è il designer 3D Giovanni Calabrese, il quale è stato incaricato da Google di rinnovare le statue presenti davanti al Googleplex. Ufficialmente, questo rinnovamento è solo una semi-ristrutturazione, con una mano di verniciatura nuova. Tuttavia, attraverso il proprio profilo Google+, il signor Calabrese ha lasciato abbastanza indizi da farci pensare che sarà proprio Android Licorice il prossimo OS:

Hi all, I will be at Google HQ ALL next week.  This Monday to Thursday to work on the #googlelawnsculptures   The  San Fran sun has been beating hard on our “little” guys and they need a fresh coat of paint.

I never had a great liking for Licorice, but damn!  there are some great flavors out there!!!

I’ve got a bellyache from eating too many liquorish sticks this past weekend. I never knew that so many flavors existed.

I lavori cominceranno questa mattina e proseguiranno fino a domani. L’attesa per vedere il suo operato non sarà poi così lunga.

VIA  FONTE