Home > Giochi Android > Cars: veloci come Saetta disponibile su Google Play Store

Cars: veloci come Saetta disponibile su Google Play Store

Gameloft e Disney Interactive annunciano il rilascio di Cars: veloci come Saetta, gioco tratto da Cars, il film d’animazione di Disney Pixar.

Cars: veloci come Saetta invita i giocatori a prender parte a quella che si preannuncia come un’esperienza di gioco entusiasmante e memorabile, ambientata nell’universo di Cars e dotata di una narrazione unica, grazie anche alla collaborazione del doppiatore ufficiale di Saetta McQueen (Owen Wilson).

Ecco alcune delle funzionalità principali di Cars: veloci come Saetta:

  •  Immergiti nel mondo di Cars, che cattura la personalità dei personaggi tanto amati da grandi e piccini!
  •  Sequenze animate e voci di primissima qualità, tra cui quella di Owen Wilson per Saetta McQueen!
  • Dal leggendario Saetta McQueen all’esuberante Francesco Bernoulli, corri con 20 personaggi di Cars da potenziare e personalizzare con fantastiche carrozzerie! Corri con le auto di Radiator Springs, con le Tuner Cars, con le auto spia, o con corridori internazionali!
  • Ami la velocità?! Senti l’asfalto sotto le ruote in un gioco di corse a tutto gas con comandi facili da imparare, accelerazioni extra e tante altre sorprese incredibili!
  • Delle corse completamente personalizzabili! Aggiungi dei pezzi speciali, dai salti mortali rocciosi alle montagne russe ed esegui acrobazie mozzafiato!
  • Vai a tavoletta! Competi con gli amici, vedi le loro corse e batti i loro tempi nei tornei settimanali!
  • Divertiti a costruire la tua Radiator Springs, con più di 30 edifici interattivi, tra cui la “”Casa della Gomma”” da Luigi e la Casa del bio-carburante di Fillmore!
  • Personaggi, edifici e luoghi indimenticabili dei film di Cars ricreati con una magnifica grafica 3D, il tutto con animazioni carinissime e divertenti! 

Ecco una video anteprima del gioco:

Potete scaricare Cars: veloci come Saetta cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁