Home > Giochi Android > Yes Chef! è arrivato su Android

Yes Chef! è arrivato su Android

Halfbrick, software house molto famosa soprattutto in ambito mobile, ha pubblicato nei giorni scorsi un nuovo titolo dal nome Yes Chef!.

Yes Chef! per Android  può essere scaricato gratuitamente dallo store del robottino verde, ovviamente va da sé che il gioco al suo interno offre anche la possibilità di compiere acquisti in-app.

Yes Chef! per Androd è un free-to-play, più nello specifico si presenta ai videogiocatori come un 3-matching puzzle molto simile sia nel gameplay che graficamente al famoso Candy Crush. A differenza di quest’ultimo, Yes Chef! per Android  ha come protagonisti gli ortaggi e le verdure.

In Yes Chef! per Android sarete un apprendista cuoco che cercherà di sperimentare nuove ricette girovagando per tutto il mondo. Il gioco mette a disposizione più di 100 livelli tutti diversi.

Andando avanti in Yes Chef! per Android potrete inoltre sbloccare oggetti extra o abilità speciali che vi aiuteranno durante tutta l’avventura. Yes Chef! per Android non è un titolo molto diverso da altri giochi del suo stesso genere, ma allo stesso tempo è molto divertente e bello da giocare.

Ricordiamo che Yes Chef! per Android si può scaricare gratuitamente dal Play Store tramite il  badge che vi lasciamo in fondo alla pagina. Intanto qui sotto trovate alcune immagini del gioco e il trailer ufficiale di lancio.

 

Yes Chef!
Yes Chef!
Developer: Joy Mania
Price: Free+

FONTE