Home > Giochi Android > Dragon Quest II arriva su Android

Dragon Quest II arriva su Android

Square Enix, dopo aver convertito quasi tutti i primi episodi della serie Final Fantasy, ritorna oggi su Play Store con un nuovo porting del passato che ha fatto la storia dei videogiochi. Stiamo parlando di Dragon Quest II, nato dalla collaborazione della Square Enix stessa e Akira Toriyama, creatore di parecchi manga molto famosi e conosciuti come per esempio Dragon Ball.

Questo capitolo all’epoca rappresentò un punto di svolta, in quanto il team di sviluppo decise di inserire elementi innovativi sia nel gameplay che nella grafica che poi sono diventanti gli elementi fondamentali per i sequel della serie. Dragon Quest II per Android è un JPRG in stile fantasy, bello e divertente da giocare.

Ovviamente il team di sviluppo con Dragon Quest II per Android ha dovuto compiere parecchie modifiche di innovazione come un restyling grafico e in più ha dovuto ottimizzare anche il sistema di controllo per i nuovi dispositivi touch Android.

Dragon Quest II per Android si può acquistare su Play Store al prezzo di 4.49 euro. Vi lasciamo qui sotto alcune immagini del gioco e il badge per poter acquistare Dragon Quest II per Android.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo Android vi basterà rimanere su queste pagine.

Dragon Quest II

DRAGON QUEST II
DRAGON QUEST II
Price: 4,99 €

FONTE