Home > News su Android, tutte le novità > Meizu MX4 Pro: presentazione slittata a novembre

Meizu MX4 Pro: presentazione slittata a novembre

Eravamo praticamente certi che Meixu MX4 Pro sarebbe stato annunciato entro il 28 ottobre prossimo, ma quanto è andato evolvendosi nel corso di queste ultime ore sembra aver stravolto la scaletta di debutto.

Già, perchè da alcune indiscrezioni risulta che la nuova creatura della compagnia cinese non è ancora pronta per debuttare di qui a fine mese ed è per questa ragione che Meizu avrebbe deciso di farne slittare la presentazione ad un più generico mese di novembre.

Ora come ora, dunque, Meizu MX4 Pro sappiamo essere atteso non prima del mese che verrà. Ma al tempo stesso, per una cattiva notizia che prende piede una serie di buone novità sono in dirittura d’arrivo.

A tal proposito è infatti stata confermata la presenza di un sensore per le impronte digitali (il cui perfezionamento, peraltro, sembrerebbe essere all’origine del suo arrivo ritardatario), così come risulta altrettanto certa l’ipotesi di un prezzo davvero contenuto che non dovrebbe superare i 350 euro.

Per quanto attiene le caratteristiche tecniche, a bordo di Meizu MX4 Pro potremmo trovare un display 5.4″ con risoluzione QHD (2560 x 1536), un processore Exynos 5430 octa-core, 3GB di RAM, fotocamera 20 megapixel e sensore anteriore da 13 megapixel. L’interfaccia utente, invece, dovrebbe ancora una volta essere personalizzata secondo il software proprietario Flyme OS.

via