Home > Giochi Android > Mostrata al comicon di New York una demo di Hitman Sniper per Android

Mostrata al comicon di New York una demo di Hitman Sniper per Android

Square Enix, una delle software house più impegnate nello sviluppo di giochi per mobile, ha partecipato come ogni anno al Comicon 2014 di New York, presentando al pubblico e ai giornalisti una piccola demo giocabile di Hitman Sniper per Android.

Un titolo che aspettiamo con ansia per vedere come si comporta sui nostri dispositivi. In poche parole, Hitman Sniper per Android riprende la storia di un agente segreto chiamato Agente 47, ed il vostro compito, come possiamo vedere dal video pubblicato dai colleghi di DualShockers, sarà quello di eliminare gli obiettivi richiesti dalla missione con il vostro personale e inseparabile fucile da cecchino. Durante tutta l’avventura potrete inoltre anche acquistare dei potenziamenti, oggetti extra che miglioreranno sicuramente l’efficienza della vostra arma come precisione, potenza ed altre qualità.

Hitman Sniper per Android sarà rilasciato sullo store del robottino verde come un free-to-play, peccato che non si conosca ancora una data ufficiale ma speriamo che nei prossimi giorni o settimane Square Enix rilascerà nuovi aggiornamenti.

Nel frattempo vi lasciamo qui sotto il video off-screen della demo giocata al comicon di New York 2014 dai colleghi di DualShockers.

Vi ricordiamo inoltre che per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel vasto mondo Android vi basterà rimanere su queste pagine.

FONTE