
Ieri sera c’è stata la presentazione ufficiale del nuovo HTC Desire Eye e nella giornata di oggi con i nostri articoli avete scoperto tutte le caratteristiche tecniche e le novità introdotte. Ma quali saranno i dispositivi a ricevere le funzionalità HTC Eye Experience?
Già ieri sera, durante la presentazione ufficiale, HTC ha comunicato che molti dei propri dispositivi riceveranno le nuove funzionalità di HTC Eye Experience. Nella giornata di oggi, però, l’azienda taiwanese ha deciso di rilasciare una prima lista ufficiale dei dispositivi che riceveranno tale aggiornamento.
I modelli in questione sono:
- HTC One M8
- HTC One M7
- HTC One E8
- HTC One Mini 2
- HTC One Max
- HTC Desire 816
- HTC Desire 820
- HTC Butterfly 2
Ecco i dispositivi che riceveranno HTC Eye Experience
Per questi modelli, tra tutte le novità introdotte a livello fotografico che il produttore taiwanese ha presentato, non mancheranno ovviamente il riconoscimento dei volti, la Slip capture, tramite un crop a metà schermo, che permetterà di fare foto e video che includono l’inquadratura della camera anteriore e posteriore.
Non mancherà nemmeno la Face fusion, funzionalità di unire due volti in un unico scatto, oppure Photo boot e tutte le altre caratteristiche della nuova HTC Eye Experience.
Se per il momento sappiamo quali saranno i dispositivi a ricevere questa HTC Eye Experience, non conosciamo, purtroppo, le date relative agli aggiornamenti. Appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.