Home > News su Android, tutte le novità > HTC Zoe disponibile in versione stabile nel Google Play Store

HTC Zoe disponibile in versione stabile nel Google Play Store

HTC Zoe

Dopo averne segnalato a metà Agosto la disponibilità in versione Beta, HTC Zoe raggiunge finalmente la release stabile ed arriva, pronta per il download, sul Google Play Store in versione 1.0. La disponibilità dell’applicazione è stata annunciata ieri sera da HTC in occasione dell’evento dedicato tenutosi a New York e durante il quale è stato presentato al pubblico il nuovo HTC Desire EYE.

HTC Zoe, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è un app che permette in modo facile e veloce di creare dei brevi video, della durata massima di una 30ina di secondi, partendo dai contenuti multimediali presenti sul nostro dispositivo, a cui sarà anche possibile aggiungere dell’audio a nostra scelta, per poi decidere se condividere il risultato tramite gli account social oppure salvare il tutto sul dispositivo.

In queste ore l’applicazione è stata resa disponibile per tutti i dispositivi Android, e nel corso delle prossime settimane avverrà lo stesso per gli utenti iOS. L’intento della casa Taiwanese è quello di riuscire a trasformare HTC Zoe in un vero e proprio social network orientato alla condivisione dei brevi video creati tramite l’app, una sorta di Instagram ma solo per chi utilizza l’app. Potrebbe trasformarsi in una mossa vincente, anche se come verrà implementato il tutto è ancora da vedere.

Download | HTC Zoe

Via