In queste settimane non abbiamo parlato molto di nuovi smartphone inediti, visto che abbiamo trascorso un periodo ricco di nuove uscite, ma presto HTC potrebbe farci una sorpresa in questo senso, grazie alla serie Eye.
Da poche ore è stata pubblicata in rete una foto che mostra un device dal pannello display molto ampio e dai bordi molto sottili e ben progettati, per un ottimo livello di ergonomia.
Non abbiamo molte informazioni riguardo la scheda tecnica di questo HTC inedito, però sappiamo che il nuovo HTC Desire Eye avrà un display da 5.2 pollici, che dovrebbe corrispondere alle dimensioni di questo device.
In alternativa, secondo alcune indiscrezioni arrivate dal continente asiatico, potrebbe trattarsi dell’altro modello in uscita, ovvero HTC One (M8) Eye, del quale però non abbiamo certezze assolute sulla scheda tecnica.
Al di là del fattore “hardware”, questo smartphone sembra presentarsi con un look leggermente diverso rispetto ad altri modelli già visti nel corso degli ultimi mesi, a conferma che sarà qualcosa che non ha nulla a che vedere con il semplice ridimensionamento delle specifiche tecniche.
Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni su questo misterioso HTC in uscita, che sarà presentato stasera e dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato entro la fine del 2014.