Home > Giochi Android > Doggins approda finalmente su Android

Doggins approda finalmente su Android

Doggins, già rilasciato nei mesi scorsi su iPhone e iPad ove ha ottenuto un grande successo e appassionato milioni di giocatori, è sbarcato anche sui dispositivi Android.

Doggins per Android è una divertente e colorata avventura in cui vestiremo i panni di un simpatico cane che dovrà risolvere i vari enigmi e portare a termine tutti gli obiettivi richiesti dal gioco. La grafica di Doggins per Android è davvero molto bella, tutti i disegni sono stati realizzati a mano e ottima è anche la fluidità delle animazioni che scorrono costantemente sullo schermo. Mentre il sistema di controllo di Doggins per Android è molto semplice e alla portata di tutti.

Doggins per Android è un gioco breve, visti i pochi livelli messi a disposizione dal team, ma  nel suo piccolo è un’avventura memorabile e molto divertente da giocare. Ricordo che potete trovare su Play Store al prezzo di 3,08 euro Doggins per Android. Inoltre, per fortuna, nel gioco non sono presenti acquisti in-app.

Noi vi invitiamo a provarlo e nel frattempo vi lasciamo qui sotto alcune immagini del gioco, il trailer di lancio e il badge per poter acquistare Doggins per Android. Fateci sapere con un commento cosa ne pensate. 

 

 

Doggins
Doggins
Developer: Brain&Brain
Price: 2,19 €

FONTE