Home > News su Android, tutte le novità > Hannspree presenta un nuovo smartphone e un tablet Android

Hannspree presenta un nuovo smartphone e un tablet Android

Sempre più aziende si affacciano sul mondo degli smartphone, cercando di ritagliarsi una piccola fetta di mercato. Tra di essi ricordiamo Hannspree, che recentemente ha presentato il suo primo smartphone ed il suo primo tablet Android. I loro nomi sono HANNspree SN50MC1 (lo smartphone) e HANNSpad 10.1 3H HD (il tablet).

Cominciando a parlare dello smartphone, Hannspree ha deciso di integrare al suo interno un display IPS da 5 pollici e risoluzione HD, un processore octa core Mediatek MTK6592 da 1,7 GHz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Dal punto di vista fotografico troviamo un sensore BSI posteriore da 13 Mpixel ed un sensore anteriore da 2 Mpixel. Per concludere la scheda, troviamo una batteria da 2000 mAh, supporto al modulo Dual SIM, sistema operativo Android 4.4 KitKat e prezzo di vendita consigliato di 239 euro.

Hannspree presenta un nuovo smartphone e un tablet Android

Passando a parlare del tablet HANNSpad 10.1 3G HD, in esso il produttore ha integrato un pannello da 10,1 pollici e risoluzione HD di 1280×800 pixel (rapporto di forma 16:10), un processore Mediatek MTK8382 da 1,3 GHz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno (espandibile via micro SD). Dal punto di vista fotografico troviamo un sensore posteriore da 5 Mpixel ed un sensore anteriore da 2 Mpixel. Infine, questo tablet è equipaggiato con una batteria da 6.000 mAh, modulo 3G e modulo Dual SIM e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il prezzo consigliato è di 199 euro.

Per maggiori informazioni e per procedere all’acquisto, vi invitiamo a recarvi sul sito ufficiale italiano del produttore.