Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 4 ed il suo multitasking protagonisti di un video promo

Samsung Galaxy Note 4 ed il suo multitasking protagonisti di un video promo

Samsung Galaxy Note 4

In un periodo come quello che stiamo vivendo, avere dei dispositivi in grado di fare più operazioni allo stesso momento è un qualcosa di fondamentale. Nonostante siano molti i dispositivi lodati per il loro multitasking, tutti si devono mettere da parte quando cominciamo a parlare della serie Note e, più precisamente, del Samsung Galaxy Note 4, ultimo top di gamma presentato recentemente presso l’IFA di Berlino.

Grazie ad un hardware potente ed alla presenza della S-Pen, il multitasking di questo dispositivo è veramente molto evoluto, quasi ai livelli di un computer desktop. Allo scopo di lodare pubblicamente questa caratteristica, Samsung ha deciso di pubblicare un video promo che si focalizza proprio su ciò.

Proveniente già da 3 generazioni, Samsung ha migliorato ulteriormente il multitasking dello smartphone aggiungendo delle feature davvero molto interessanti, come per esempio la possibilità di fare copia e incolla istantaneamente tra una finestra e l’altra oppure la possibilità di ridurre a finestra una determinata applicazione semplicemente facendo uno swipe dall’angolo in altro a destra.

Sicuramente il Samsung Galaxy Note 4 è lo smartphone più avanzato ed il più indicato per la produttività in mobilità. Qui di seguito vi lasciamo al video promozionale pubblicato dalla stessa Samsung augurandovi, come sempre, una buona visione.

FONTE