Home > Giochi Android > Square Enix registra il titolo “Mevius Final Fantasy” per Android

Square Enix registra il titolo “Mevius Final Fantasy” per Android

Buone notizie per i fan di Final Fantasy, in quanto in queste ore sta circolando la notizia di un nuovo episodio in sviluppo e destinato al mercato europeo e soprattutto ai nostri dispositivi Android. Il nome del presunto titolo in sviluppo da parte di Square Enix è Mevius Final Fantasy.

Square Enix sta cercando di ritagliarsi un po’ di spazio nel mercato del gaming mobile e per questo sta rilasciando con costanza titoli per smartphone e tablet. La notizia è apparsa sul forum NeoGaf grazie alla segnalazione di un utente, chiamato Exentryk, ed in poco tempo si è diffusa in tutto il Web.

Si tratta di uno spin-off? Di un nuovo capitolo della serie? Oppure è un remake di un capitolo di Final Fantasy? Purtoppo non possiamo rispondere a tutte queste domande perchè siamo anche noi nella stessa vostra posizione, cioè all’oscuro di tutto. Speriamo che nei prossimi giorni saranno rilasciati direttamente dalla Square Enix nuovi dettagli su Mevius Final Fantasy per Android.

Nel frattempo vi lasciamo qui sotto un’immagine in cui potete vedere la registrazione effettuata da Square Enix per Mevius Final Fantasy per Android. Vi ricordiamo inoltre che per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo Android vi basterà rimanere su queste pagine.

Mevius Final Fantasy

FONTE